domenica 19 ottobre 2008

Due settimane di grande bellezza!

sono tornata!!!!!
due settiamne fà è venuta una mia cara amica a trovarmi. Non la vista da due anni. Sono proprio contenta! Abbiamo passato tante serate di grande chiacchiere!
E poi volevo far vedere alla mia amica tutta (ovviamnete non tutta, perchè avevo pochi giorni liberi) la bellezza d'Italia. Verona, Venezia, Milano, Rim, Florenzia.... mi sono resa conto di nuovo quanto è bella! prometto le foto.
La mia amica stanca mà contentissima parte domani.
In fra tempo sono arrivati 3 kit da Casa Cenina, ora mi do da fare!

Уф, я вернулась! Две недели назад приехала моя лучшая подруга ко мне в гости. Господи, не виделись 2 года! Долгие вечера задушевных бесед и просто девчачей болтовни, давно такого у меня не было! так здорово вспомнить всех бывших и настоящих друзей, подружек, немножко посплетничать за чашкой чая как в старые добрые времена. Конечно же не могли не посмотреть на красоты Италии, не все конечно, у меня совсем было мало свободных дней, но всё же: Верона, Милан, Венеция, Рим, Флоренция.. еще раз убедилась что мне повезло жить среди такой красоты! Обещаю фото.


1 commento:

Sysca ha detto...

Ciao bella!!! oggi è arrivato il furgone SDA con il tuo pacco per me... che dire se non GRAZIE MILLE!!!! mi piace tutto, dalle presine al sacchetto alla cartolina di Verona (che bella che è la tua città!!).
Mi dispiace solo che il porta lumino si è rotto... si è salvato solo il corvetto.... penso che mi inventerò qualcosa e lo riutilizzerò perchè è troppo bello... anche solo!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Francesca